Amati

Amati

Nella vita, se qualcuno si avvicina, è perchè vuole qualcosa
Cortesia, amore, amicizia, soldi, solidarietà, parlare, toccare...................altro
E tu che vuoi?
Mi guardi strano!
Mi conosci?
Non lasciarmi in ansia
Dimmi subito che vuoi?
La mia anima
E che te ne fai?
La vendi
A chi?
Al demonio
No, lascia perdere, ho gia' trattato io
Me la tengo
Al massimo ti do un sorriso e sparisci!
A questo punto puoi dire che hai già avuto troppo dalla vita
Prova ad avvicinarti a quello
Si quello laggiù col mantello nero e la faccia piena di rughe
Lui e' un mercante di emozioni  (sempre brutti questi, mai una gnocca mozzafiato)
Chiedi se in cambio della tua anima ti regala la felicità!
Se ti risponde di si, sei fottuto, hai venduto l'anima al demonio
Se ti risponde di no, ha parlato con la vita
E alla fine ti conviene tenerti la tua anima
Proteggila, non umiliarla, non regalarla ad altri
E' tua solo tua
Amati più di quanto possono amarti altri!!

solite cose Michele Scaperrotta



Nessun commento:

Posta un commento