Pazzia



Pazzia
Ti cerco.. Ti trovo. Vattene!
Sei come lei.
I tuoi occhi sono verdi, i suoi color delle castagne.
I tuoi capelli biondo rame, i suoi neri al carbone.
Tu sorridi, lei sorride.
Tu piangi con lacrime, lei piange con lacrime cristallizzate.
Tu mi leggi l'anima, lei mi legge l'anima
Tu mi dici ti amo, lei dice ti amo
Tu per sempre tua! Lei per sempre tua!


Oddio la pazzia mi assale?!

Tu chi sei?!
Ti ha mandato lei?!
O.. sei lei?
L'amore e' ripetitivo, uguale, lo stesso?!
Non muta mai!
Lo credi ma non e' vero!
Che cambia?
La pazzia mi assale, l'infelicità é mia?
100 ragazze per me ...................possono bastare
No! Mi manchi solo tu..
Dolce mia pazzia resta con me.
Sei tu il mio vero amore.
Da 'Pensieri inutili' Michele Scaperrotta
Foto dal web


Nessun commento:

Posta un commento