Oggi rido per non piangere!

Tutto organizzato da tempo, partenza da Bergamo alle 14,30 per Leopoli Ucraina
Invece qui a letto con una cruralgia sinistra, che cazzo e' ? non lo so!
Conseguenza di una ernia al disco ? bo! La risonanza magnetica mi dira'
Comunque io non riesco a stare in piedi
Ma che sfiga! Sognavo di visitare Kiev, Leopoli con mio figlio e la sua compagna invece qua in merda a letto e che male.
Mi domando cosa ci voleva fare un mondo meno casinato di cosi': meno dolore, meno sofferenza e piu' allegria e gioia, bo!
Vabbe' passera' , comunque ste iniezioni di vario tipo e di cortisone mi hanno rotto i coglioni davvero, un consiglio non leggete mai le controindicazione di questi farmaci!
Da spararsi!
Vabbe' ma non hai alternativa, quindi.....................
Vedo nero!!!!!!!!!!!!!!!!
Passera'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VINCERO' DI CERTO AL SUPERNALOTTO, MA INTANTO MERDA E STRAMERDA A LETTO E L'AEREO NE NE VA.
MI RIMBOMBA PER LA TESTA QUELLA BELLA CANZONE CHE DICEVA:
A CHE SERVE VOLARE SE L'AMORE NON ASPETTA PIU' TE............................
Ok alla prossima volta, ANDRA' DI CERTO MEGLIO!
CIAO A TUTTI E' ARRIVATO L'INFERMIERE.............................


Nessun commento:

Posta un commento