Hanno vinto!

"..........Cosa? Chi?
Ma questi sono di quel partito che sostiene, come dicono: "il governo delle banche????!!!!"
Non capisco?
"Io non me ne intendo di politica", diceva la signora Gina
So che domani, mi ha detto mio figlio, dovro' andare in banca a pagare quella roba la, come si chiama, a si: IMU
Tra l'acconto e il saldo mi son fatta fuori la TREDICESIMA
Be pero' ho salvato l'Italia, son contenta, ripeteva la signora Gina
E poi: ma dammi retta!
Questi qua che vedo in televisione, sono anche loro che mi hanno messo l'IMU?
Si! Mia cara Gina, risponde la signora Nina.
Questo mi ha detto mia figlia. Mentre 'tracannava' il suo caldo caffe'
A be allora!....................."

Tratto da elucubrazioni del lunedi'


Che amarezza!
Loro giocano a fare gli 'americani' ed IO PAGO!







L'Italia e' un paese meraviglioso!

Nessun commento:

Posta un commento