Festa blogger Milano 25 novembre 2012

Festa blogger Milano 25 novembre 2012
Pranzo ristorante zona Navigli

Mi sentivo in colpa,
Tutto sommato avevo io suggerito ad Ambra di organizzare l'incontro blogger a Milano
Lei con la suo solita capacità di grande organizzatrice di eventi, in fretta e furia aveva organizzato tutto velocemente
Ora non partecipare era da stronzi
E poi la moglie sapeva del mercato dell'antiquariato, che si fa ogni anno ai Navigli
La butto li a pranzo: che dici andiamo una corsa ai Navigli?
Lei mi risponde che con una giornata di sole cosi' e' sciocco stare in casa
Ero contento ma non fiatavo, in compagnia la voglia di fare ti viene
Ok! Allora andiamo, poi io devo entrare un attimo in un ristorante a salutare i miei amici blogger, ti spiace?
No! Perche' dovrebbe!
Ok! Era fatta
Si parte per i Navigli
Al ristorante ho trovato i miei amici
Ma in particolare, senza niente togliere a nessuno, salvavo la faccia con Ambra
Eravamo in pochi, ma si stava bene in un bel locale, ottima scelta di Ambra.
Io e mia moglie siamo arrivati verso le 15 loro gentilmente mi hanno riempito di doni, ricordi
E' stato bello, emozionante
Un attimo fuggente ma significativo
Loro come me sono dei 'virtuali' che si divertono a scrivere 'qualcosa' di piacevole sul blog e li al ristorante invece ci vedevamo in carne ed ossa, scambiavamo dal vivo delle opinioni, sorridevamo e parlavamo.
Bello!
Una ora indimenticabile!
Ciao
Al prossimo incontro









Nessun commento:

Posta un commento