Elucubrazione del 20 agosto


A te che sai tutto, ma cosi' non e'

Come odio le persone che non sono sincere, per debolezza, quelle che alla prima tua opinione diversa dalla loro ti accusano, ti ripudiano invece di confrontarsi.
Hanno paura di perdere lettori e quindi stanno sempre dalla parte dei tanti.
Stanno sempre dalla loro parte, danno tutta la loro comprensione, si rivolgono sempre con affettuosita': caro...... cara...... mi spiace..... mentre a te solo odio e indifferenza, sei quello che sbaglia per definizione, solo perche' esisti.............
Vogliono rivoluzionare il mondo ma hanno paura di rimanere soli.
Di dire realmente quello che sono,  quello che pensano.
No fingono! Piu' facile e conveniente
Che poveri diavoli senza anima e testa
Non hanno sensibilita' di capire chi li sfotte, li prende per il culo.
Non ci arrivano, sono de limitati
Piu' facile accusare te che vieni allo scoperto, che dici la tua apertamente.
Gia' non si fa, perche' farlo, stai nel gruppo dei falsi, non rompere.
Mi spiace ma io non saro' mai cosi' ipocrita, nel bene e nel male diro' sempre la mia e aspettero' chi mi fara' capire che ho torto e gli chiedero' anche scusa, ma se cosi' non e' mi spiace vorrei che loro chiedessero scusa a me
Sogno? Sono un illuso? Forse si!
Ma meglio sognare e credere di farlo che essere convinti di essere nel giusto e non esserlo

Il tempo dira' se sono fuori io o tu
che credi di sapere ma cosi' non e'.


Nessun commento:

Posta un commento