Morale...............

Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori, amici e tutti quelli che erano morti prima di lei, seduti ad un tavolo e godendo di una banchetto meraviglioso.
Quando San Pietro arriva, lei commenta:
Che posto bellissimo! Come faccio ad entrare?
Ti diro' una parola se la sillaberai correttamnete la prima volta, entri. Se sbagli andrai direttamnete all'inferno! Rispose San Pietro.
OK, quale e' la parola?
Amore, disse Sna Pietro. Lei la sillabo' correttamente e sali nel cielo.
Un anno dopo San Pietro le ordino' di vigilare l'ingresso.
Quel giorno, con sua grande sorpresa, apparve quello che era stato suo marito
Ciao, che sorpresa, disse lei. Come stai?
Ah son stato molto bene da quando sei morta.
Mi sono sposato con quella bella infermiera che ti ha curato.
Ho vinto alla lotteria.
Ho comprato quella villa che tanto ti piaceva.
Sono andato in villeggiatura ai Caraibi.
Ho girato il mondo con mia moglie.
Sono andato in vacanza sulle Alpi, li sciando sono caduto e ho picchiato la testa e......eccomi qua..
E dimmi come faccio ad entrare, cara?.
Ti diro' una parola se la silliberai correttamnete la prima volta, entri. Se sbagli andrai direttamnete all'inferno!
Ok! disse lui, quale e' la parola?
SWAERTWELLOPRTEW

MORALE:  "NEANCHE DA MORTO PUOI DIRE TUTTA LA VERITA' A UNA DONNA,
PERCHE'  CORRI IL RISCHIO DI VIVERE IN UN INFERNO PER IL RESTO DELLA TUA ESISTENZA"

Nessun commento:

Posta un commento