Iniziamo la settimana ridendo, mi sa che tra poco con questi Governi piangeremo mica poco!!

Il GIUDICE CHIEDE ALLA PROSTITUTA
" Lei quando ha compreso di essere stata stuprata?" La prostituta, asciugandosi le lacrime: Quando l'assegno è risultato scoperto!

===========================================================

VITA A DUE


Il marito torna a casa preoccupato, la moglie gli chiede cosa sia successo:
- Ho un problema in ufficio.
La moglie:
- Non dire ho un problema, di' abbiamo un problema, perchè i tuoi problemi sono anche i miei.
Il marito:
Va bene, abbiamo un problema in ufficio, la nostra segretaria aspetta un figlio nostro.
-----------------------------------------
- Fernanda, stai male? Te lo chiedo perchè questa mattina ho visto uscire il medico da casa tua .
- Vedi mia cara, ieri ho visto un militare uscire da casa tua ma non per questo sei in guerra, non è così?

-----------------------------------------------
La donna dice spaventata all'amante:
- Mio marito sta arrivando!
- E adesso che faccio?
- Salta dalla finestra!
- Ma siamo al 13° piano!
- Adesso non è l'ora per le superstizioni!
-----------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento