Mai vergognarsi!!!!!

Il figlio di uno sceicco va a studiare a Londra
Dopo un mese scrive a casa:
"Londra è magnifica, persone molto socievoli; qui mi piace veramente molto.
Solo ogni tanto mi vergogno, quando arrivo all'Universita' con la mia Mercedes dorata, mentre il mio professore scende proprio in quel momento dal tram."
Alcuni giorni il figlio dello sceicco riceve una lettere dalla famiglia con un assegno da 10 milioni di dollari.
Nella nota allegata legge:
"Non farci vergognare figliolo, acquista anche tu un tram".

Un cesso dice all'altro: Perchè sei triste?? Sono due giorni che nessuno mi caga!!

Lui: Dò un bacino al boschetto.. Lei dopo un po':Senti o pianti il pino o do via il terreno!

Io e mia moglie ci teniamo sempre per mano. Se la lascio andare comincia a spendere.

Nessun commento:

Posta un commento