Pensierino maschilista

Una splendida donna... formosa... sensuale... e soprattutto... NUDA...sporgendosi dalla finestra dell'ultimo piano di un grattacielo di NEW YORK perde l'equilibrio e cade di sotto!!!
Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...LEI - salvami!! salvami!!LUI - me lo fai un pompino???LEI - io non faccio pompini a nessuno......e allora l'uomo la lascia cadere!!!
Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...LEI - salvami!! salvami!!LUI - mi dai la gnocca???LEI - io non do la gnocca a nessuno......e allora l'uomo la lascia cadere!!!
Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al  volo....LEI - salvami!! salvami!!LUI - mi dai il tuo culetto???LEI - io non do il mio culetto a nessuno... ...e allora l'uomo la lascia cadere!!!
 Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...LEI - salvami!! salvami!! ti faccio un pompino, ti do la gnocca, e ti do  anche il mio culetto!! salvami!!LUI - Ecco... la solita troia... ... e la lascia cadere !!!


MORALE:


meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo!

Nessun commento:

Posta un commento