Rilassati!

La condizione per essere saggio e' vivere in un mondo di pazzi 
  A. Schopenhauer

Inviate da Lucio

Dialogo tra due appuntati dei carabinieri. Il primo spiega al secondo come la Natura a volte ricompensi i difetti delle persone.
"Per esempio, se un uomo è sordo, può avere una vista eccellente; se uno è cieco, di solito ha un olfatto finissimo".
"Penso di aver capito cosa intendi", dice il secondo, "Ho spesso notato che se un uomo ha una gamba corta, allora l'altra è più lunga!"

Pezzo di carta
Non riuscivo a finire gli studi, mi mancavano nove esami.
Poi mi sono iscritto a un'università privata e finalmente mi HO preso la laurea in giurisprudenza

Un cesso dice all'altro: Perchè sei triste?? Sono due giorni che nessuno mi caga!!

Lui: Dò un bacino al boschetto.. Lei dopo un po':Senti o pianti il pino o do via il terreno!

- Ho smesso di fumare. Vivro' una settimana in piu' e in quella
settimana piovera' a dirotto.

Nessun commento:

Posta un commento