Ridere

Inviata da Paolo


Ci siamo mai sentiti in colpa per aver guardato le persone della nostra eta' ed aver pensato "non posso sembrare cosi' vecchio???" se si questa storiella ci riguarda:

Ero seduta in sala d'attesa per il mio primo appuntamento con un nuovo dentista, quando ho notato che il suo diploma era affisso al muro
C'era scritto il cognome, e improvvisamente mi sono ricordata di un gran ragazzone moro che portava quello stesso cognome. Era nella mia classe di liceo 20 anni prima e mi son chiesta se poteva esser lo stesso ragazzo per il quale avevo "sbavato" all'epoca
Quando sono entrata nello studio, ho immediatamente allontanato questo  pensiero: quell'uomo brizzolatato e con un viso segnato da profonde rughe era troppo vecchio per essere stato il mio amore segreto.....
Dopo avermi visitato, gli ho chiesto se aveva studiato al tale Liceo
Si, mi ha risposto
Quando si e' diplomato? gli ho chiesto
Nel 1976 Perche' questa domanda? rispose
Allora era nella mia classe, ho esclamato!
E allora questo orribile vecchio, piccolo, stronzo e figlio di puttana mi ha chiesto:
Lei era professoressa di cosa?......

Nessun commento:

Posta un commento