Tra moglie e marito 2

Inviata da Giovanni

Tre amici siedono al bar e parlano dei regali di compleanno che hanno fatto alle rispettive mogli.
Il primo
"A mia moglie ho regalato una collana ed una sciarpa".
Gli altri due domandano:
"Perché due regali?".
Il primo risponde:
"Se non le piace la collana può mettersi la sciarpa così non si vede"
Il secondo allora dice:
"Alla mia invece ho regalato un anello e dei guanti".
E gli altri domandano: "Anello e guanti ?"
Il secondo risponde:
"Si perché se non le piace l'anello può coprirlo coi guanti"
Il terzo allora dice:
"A mia moglie ho fatto anch'io due regali. Una pelliccia e un rotolo di
carta igienica"
Gli altri due sorpresi domandano:
"Pelliccia e carta igienica??"
E il terzo risponde:
"Si perché se non le piace la pelliccia può andare a cagare..."

Nessun commento:

Posta un commento