Ridere 17

Inviate da Paolo

Cattivella per le donne:
La differenza tra una donna e una zanzara? La zanzara rompe le palle solo in estate!

Perche' le donne guidano male? Perche' gli istruttori sono uomini!



Una piccola vecchietta con tutti i capelli bianchi entra nello studio di un medico a piccoli passetti.
"Dottore - dice - ho un problema di gas intestinali.
Non e' che la cosa mi disturbi poi molto, perche' le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente inodori.
Pero' un po' mi infastidisce: vede, da quando sono entrata nel suo studio ne avro' mollate una ventina.
Naturalmente lei non se ne e' accorto perche' sono silenziosissime e non puzzolenti, pero' e' cosi'.".
Il dottore la guarda e risponde:
"Capisco. Conosco bene questo tipo di problema.
Faremo due cure separate.
La prima cura consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente.
Dopodiche' torni da me e vedremo per la seconda parte".
Dopo una settimana la vecchietta si ripresenta:
"Dottore, non so che cosa mi ha dato da prendere, ma adesso le mie scoregge sono ancora silenziose, ma di un fetore insopportabile...!".
E il dottore, alzandosi con un sorrisetto, le dice " Bene, nonnetta. Adesso che la sinusite e' guarita vediamo cosa possiamo fare per l'udito!!!''.

Nessun commento:

Posta un commento